luglio 4, 2019

Come avere labbra al Top

Buongiorno e Buon Giovedì!

Come avrete già letto dal titolo oggi parliamo di come avere delle labbra favolose.

Tutti noi abbiamo delle belle labbra, sia che siano carnose, sottili, con l’arco di cupido definito, large, piccole. Tutte le labbra sono belle in partenza, però per renderle ancora più belle bisogna prendersi cura di loro. Come utilizziamo un detergente sul viso e poi applichiamo una crema idratante così bisogna fare con le labbra. Gli step fondamentali sono due: togliere le pellicine e idratare le labbra.

Io idrato le mie labbra ogni giorno e 2/3 volte faccio uno scrub per rimuovere tutte le pellicine.

Scrub per le labbra

Si può comprare in profumeria o online. Volendo si può anche fare in casa con prodotti da cucina, online si trovano moltissime ricette.

hbIo come scrub uso il Coco Kiss di Hellobody. Hellobody nasce in Germania con lo scopo di   far apprezzare alle donne il proprio corpo così come è con prodotti naturali di alta qualità. Tutti i loro prodotti sono senza parabeni, solfati, microplastiche. Tutti i prodotti sono cruelty-free. Hello Body, inoltre, con il programma HelloBody Care sostiene diverse associazioni che aiutano le donne.

IMG_8634Coco Kiss esfolia delicatamente ed elimina le cellule morte. E’ a base di particelle di zucchero organico, di olio di rosa canina organico che aumenta l’elasticità e contiene burro di Karatè che leviga e rigenera la pelle. La formula è al 96,3 % di origine naturale. Bisogna massaggiare sulle labbra con le dita o con un pennello con movimenti circolari, lasciar assorbire il prodotto con qualche secondo e poi risciacquare. La confezione è di 15 grammi e ha un costo di 19,99 euro.

Ingredienti:

  • Sucrose
  • Coco-Caprylate/Caprate
  • Silica Dimethyl Silylate
  • Cera Alba
  • Butyrospermum Parkii Butter
  • Caprylate/Caprate Triglyceride
  • Parfum (natural)
  • Tocopheryl Acetate
  • Rosa Canina Seed Oil
  • CI 75470 (sostanza limitata dalla legge, è il colorante Carmine che non è presente in grande quantità all’interno del prodotto quindi non è pericoloso)

Cosa ne penso io:

IMG_8635Questo scrub mi piace molto. Ha un profumo buonissimo, anche se dato il nome mi sarei aspettata di sentire l’odore del cocco. L’esfoliazione è molto delicata, infatti la consistenza è burrosa con all’interno i granuli che esfoliano, sento proprio che questa “cremina” va a nutrire molto le mie labbra. Quando per pigrizia mi prendo poco cura per le mie labbra (purtroppo succede) e ho bisogno di una esfoliazione maggiore una sola applicazione non basta, ne faccio due nello stesso giorno. Questa cosa non mi da fastidio, ma se preferite scrub più aggressivi questo non è il vostro prodotto. Lo scrub dura molto, io ce l’ho da un anno e anche se lo uso con costanza non ho ancora finito la confezione, anche perché basta davvero poco prodotto. L’INCI è anche abbastanza buono. Non penso che lo ricomprerò, ma solo perché voglio provare i prodotti labbra di LushSi può acquistare su Amazon ma non vi consiglio di farlo perché costa  20,99 e perché lo stesso rivenditore vende anche prodotti targati HelloBody ma che non sono presenti nella loro collezione (Sunny Rich- Ananas Lip Balm). Vi consiglio di comprarlo sul sito di Hellbody

Balsamo per le labbra

Per idratare le labbra uso sempre un prodotto Hellobody: è il Coco Rich lip balm.

IMG_8631Questo balsamo idrata, ammorbidisce e ripara le labbra screpolate. E’ a base di olio di oliva che migliora l’elasticità e aiuta a riempire le labbra, di olio di cocco che leviga e rigenera la pelle, burro di karitè che leviga e rigenera la pelle; contiene inoltre semi di rosa canina biologica, cera d’api e lanolina. La confezione contiene 15 grammi e ha un costo di 19,99 euro.

Ingredienti:

  • Lanolin (può causare allergie, se volete saperne di più cliccate a questo link e cercate Lanolin)
  • Olea Europaea Fruit Oil
  • Coco-Caprylate/Caprate
  • Cocos Nucifera Oil
  • Cera Alba
  • Butyrospermum Parkii Butter
  • Tricaprylin
  • Parfum (natural)
  • Tocopheryl Acetate
  • Rosa Canina Seed Oil

Cosa ne penso io:

IMG_8632Trovo davvero ottimo questo balsamo labbra, chi segue il blog sa che ho qualche problema a trovare un buon balsamo labbra (se vuoi saperne di più leggi questo articolo). Il profumo è molto buono e vedo che va proprio a rigenerare la mia pelle ed a idratarla in profondità. Dura a lungo, non. si assorbe subito anche mettendone pochissimo. Tra l’altro è super lucido quindi sulle labbra fa anche un effetto gloss ma non le rende appiccicose. Io lo uso come maschera notte e durante la giornata applico questi balsami labbra. Effettivamente le mie labbra adesso sono super morbide e sono molto contenta del risultato. Sono sicura che questo prodotto durerà tantissimo ma dopo non so se lo ricomprerò sia perché voglio provare i prodotti Lush, sia perché mi preoccupano quello che ho letto sul Lanolin, anche se l’INCI è molto buono. Vi lascio il link per comprare il Coco Rich sul sito Hellobody (vi sconsiglio Amazon sempre per i motivi che ho spiegato prima)

Se siete interessante a compra entrambi i prodotti vi lascio il link per il set che costa 34,99 euro invece che 39,98 euro. I costi di spedizione del sito sono di 3,90 ma gratis con una spesa almeno di 50 euro. I tempi di spedizione per l’Italia sono di 3-5 giorni.

Voi che prodotti usate per le labbra?

Per non perdervi neanche un articolo iscrivetevi al blog!

Vi informo che ho chiuso la pagina instagram per motivi personali.

Se l’articolo vi è piaciuto o lo avete trovato utile ed interessante lasciate un like 🙂

Questa settimana c’è stato un doppio appuntamento, vi lascio qui il link dell’articolo di martedì.

Per leggere l’articolo precedente clicca qui!

Se volete capelli più sani, morbidi e senza doppie punte cliccate qui!

Se volete approfondire l’argomento brand e prodotti cruelty-free vi lascio il link al video di una youtuber italiana che ne parla in maniera esaustiva: Cruelty-free

Siate più Green, cercate di rispettare l’ambiente, basta poco. Invece dei dischetti di cotone usa e getta preferite dischetti di cotone riutilizzabili. Si lavano in lavatrice o anche a mano con un po’ di sapone o sgrassatore. Struccano benissimo, sono suppor morbidi e resistenti, oltre che eco-friendly. Vi lascio il link Amazon per un modello con Image-1anche incluso il sacchetti per lavarli in lavatrice.

Io come al solito vi ringrazio e ci vediamo alla prossima.

Contrariata

 

 

Una risposta a "Come avere labbra al Top"

  1. francimakeup ha detto:

    Io sono pigra con le labbra, dovrei curarle di più e fare lo scrub ogni tanto!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

In wonder make up

le mie parole sul mondo del beauty.

Nonapritequelforno

Se hai un problema, aggiungi cioccolato.

Gatto Blog

Il Blog che Ama i Gatti

Una sognatrice fallita.

...E anche oggi riproviamoci!

Cristina Rotolo

La vera bellezza è dentro ognuna di noi!

Balocchi e Profumi

Eco-biocosmesi, DIY e curiosità dal mondo!

FrancyPota

Reviews makeup & Skin care 👩‍💻 Outfit & more👗

strano0_0

Istruzioni per profumeria DIY

Bellezza In The City

Bellezza, Make up, Fashion, Viaggi, Yoga, Fitness, Lifestyle di un'Italiana a Londra

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: