luglio 25, 2019

Alla scoperta di Abiby Giugno

img_8150
Buongiorno e buon giovedì a tutti!

Come ogni ultimo giovedì del mese esce l’articolo sulla box di Abiby, oggi recensiamo la box di Giugno.

Questo mese il tema della box  La Dolce Vita in questa box sono presenti solo prodotti 100%img_8151 made in Italy. Mi piace molto il tema di questa box perché spesso tendiamo a concentrarci suprodotti stranieri (in ogni campo, non solo nella skin care e nel make up) ignorando i nostri prodotti km 0. Anche la beauty bag di questo mese è bellissima.

Ora concentriamoci sui quattro prodotti:

Siero corpo illuminante radiante di Naturalmila probiotic skincare

IMG_8962Questo prodotto è cruelty free, senza coloranti, senza parabeni e senza glutine; contiene 200 ml per un valore di 38 euro. Naturalmila è un giovane indie brand che ha da poco lanciato sul mercato la sua rivoluzionaria linea skincare. La filosofia ispiratrice è la synbiotic tecnologi, una combinazione di prebiotici e probiotici che aiutano a mantenere la nostra pelle in salute stimolando la rigenerazione. E’ una crema corpo definita miracolosa per la cura quotidiana e la protezione della pelle. Illumina ed idrata in profondità favorendo la rigenerazione degli strati meno superficiali della pelle in cui si producono collagene, elastica e le proteine strutturali. Abiby consiglia di applicarlo 1 o 2 volte al giorno sulla pelle pulita ed asciutta insistendo nelle zone più secche e massaggiando fino al completo assorbimento.

Questo siero per il corpo mi sta piacendo molto. E’ molto liquido e si spalma molto bene sul corpo. E’ super leggero e si assorbe molto in fretta lasciando una sensazione di freschezza, la pelle appare subito più luminosa. E’ anche super idratante. Tra l’altro non ha una profumazione forte, ma leggerissima ed è dolce. Una cosa che ho apprezzato è che arriva con un supporto di plastica che si incastra sotto l’erogatore ed impedisce la fuori uscita di prodotto, quindi è un prodotto travel friendly. Lo applico sempre dopo la doccia ed ormai non riesco già a farne a meno.

Shine hair serum di Eslabondexx

IMG_8963Questo prodotto è cruelty-free, senza parabeni, senza glutine e con più del 90& di ingredienti naturali. Contiene 100 ml e il valore è di 21 euro. Eslabondexx è un connubio di design, moda, arte e tecnologie cosmetiche all’avanguardia. Questo siero è protettivo e lucida in profondità donando ai capelli spenti una nuova vita. Va a rinforzare e riparare i capelli rendendoli più corposi e pieni. Questa ricca miscela di olii (rosmarino, di lino, di cocco) garantisce una luminosità senza paragoni Abiby consiglia di applicare il siero su capelli umidi o asciutti da distribuire su tutta la lunghezza.

Sto usando questo siero dopo aver lavato i capelli. Lo applico su capelli umidi. La consistenza è cremosa ed ha un buonissimo odore. Si stende bene. Premetto che i miei capelli non sono un in condizioni disastrose, pur essendo decolorati e ricolorati con colori sgargianti, ho notato che effettivamente dona brillantezza al capello, nonostante lo usi da un mese non ho notato che abbia dato corposi ai miei capelli. Comunque è un buon prodotto. La mia haircare routine è già completa così, quindi questo prodotto risulta superfluo. Comunque devo dire che è una buona aggiunta.

Maschera in tessuto purificante di Zago Milano

IMG_8965Questo prodotto è cruelty free e senza parabeni. E’ monodose ed ha un costo di 7 euro. Zago Milano parte dall’idea che ci debba essere una buona collaborazione fra make up e skincare. Crea prodotti con texture leggere che si adattano al trucco e di rapido assorbimento. Questa maschera purificante contribuisce ad eliminare le tracce di stress ed inquinamento dal viso per ridare tono e luminosità alla pelle. Il tessuto in bicellulosa rilascia una combinazione di principi attivi naturali, l’estratto di Meringa e la vitamina PP. Abiby consiglia di applicare la maschera dopo la detersione applicandola in modo che aderisca su tutto il viso. E’ da lasciare in posa 10-15 minuti, una volta tolta massaggiare il viso fino a completo assorbimento.

Con questo caldo la mia pelle tende ad essere molto più impura e purtroppo il viso mi suda moltissimo. Questa maschera è stata molto piacevole da fare perché appena messa lascia un senso di freschezza, nonostante non l’abbia messa in frigo ed il caldo torrido. La maschera è molto grande e per questo nella parte inferiore del viso non si è attaccata bene. Dopo averla lasciata in posa 15 minuti la maschera aveva rilasciato tutto il prodotto sulla mia pelle. Massaggiando il prodotto si è assorbito velocemente lasciando la mia pelle leggermente appiccicosa. La pelle è rimasta morbida, non me l’ha seccata e l’ho sentita effettivamente rigenerata ed era visibilmente più luminosa.

Freshy beat pot hydrator & primer di Zago Milano

IMG_8964Prodotto cruelty free, senza parabeni e senza glutine. Contiene 30 ml per un valore di 32 euro. Questo prodotto è un nuovo lancio ed è un primer idratante viso. Questo stick dona un pieno di idratazione lasciando una texture sottile ed uniforme contenente acido ialuronico, the match e menta. Abiby consiglia di applicarlo in modo uniforme e di lasciare asciugare pochi secondi, si può utilizzare da solo come idratante o come primer per il trucco.

Partiamo dal pack che è bellissimo, questa tonalità di azzurro è stupendo e poi trovo super carina l’idea della batteria perchè effettivamnte è un prodotto che ricarica la tua pelle. Questo stick è una bomba, il mio prodotto preferito di questa estate e anche di questa box. Quando lo si applica dona freschezza, è talmente leggero che sembra di non applicare niente sulla pelle eppure è super idratante, si asciuga in pochi secondi. Io lo uso sia come “crema idratante” che come primer. Appena applicato risulta leggermente appiccicoso, dopo poco tempo l’effetto svanisce. E’ ottimo anche come primer, aggrappa bene il fondotinta e lo fa durare di più.

Considerazioni finali:

IMG_8967Questa box di Giugno mi è piaciuta tantissimo, al momento è quella che mi è piaciuta di più e sono super curiosa di vedere cosa mi aspetta nelle prossime box.

 

Per chi fosse interessato a provare le box di Abiby ho un codice sconto di 10 euro sull’acquisto della prima box (valido solo per le prime 20 persone che lo useranno) con il codice sconto:

VALENTINA-05397

Vi lascio il link per il sito di Abiby clicca qui

Per chi si fosse perso la recensione delle box precedenti: Box di Aprile, Box di Maggio

Voi avete mai acquistato una box di bellezza? Se si quale? Conoscevate Abiby? Vi piace questa box?

Per non perdervi neanche un articolo iscrivetevi al blog!

Se l’articolo vi è piaciuto o lo avete trovato utile ed interessante lasciate un like 🙂

Per leggere l’articolo precedente clicca qui!

Se volete capelli più sani, morbidi e senza doppie punte cliccate qui!

Se volete approfondire l’argomento brand e prodotti cruelty-free vi lascio il link al video di una youtuber italiana che ne parla in maniera esaustiva: Cruelty-free

Siate più Green, cercate di rispettare l’ambiente, basta poco. Invece dei dischetti di cotone usa e getta preferite dischetti di cotone riutilizzabili. Si lavano in lavatrice o anche a mano con un po’ di sapone o sgrassatore. Struccano benissimo, sono suppor morbidi e resistenti, oltre che eco-friendly. Vi lascio il link Amazon per un modello con Image-1anche incluso il sacchetti per lavarli in lavatrice.

Io come al solito vi ringrazio e ci vediamo alla prossima.

Contrariata

 

 

 

2 risposte a "Alla scoperta di ​Abiby giugno"

  1. francimakeup ha detto:

    Interessante il siero per i capelli

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

In wonder make up

le mie parole sul mondo del beauty.

Nonapritequelforno

Se hai un problema, aggiungi cioccolato.

Gatto Blog

Il Blog che Ama i Gatti

Una sognatrice fallita.

...E anche oggi riproviamoci!

Cristina Rotolo

La vera bellezza è dentro ognuna di noi!

Balocchi e Profumi

Eco-biocosmesi, DIY e curiosità dal mondo!

FrancyPota

Reviews makeup & Skin care 👩‍💻 Outfit & more👗

strano0_0

Istruzioni per profumeria DIY

Bellezza In The City

Bellezza, Make up, Fashion, Viaggi, Yoga, Fitness, Lifestyle di un'Italiana a Londra

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: