agosto 29, 2019

Buongiorno e buon giovedì! Come state?

IMG_8721Essendo l’ultimo giovedì del mese oggi parliamo della box di Abiby, questo mese è il turno di quella di Luglio.

Grandi aspettative per la box estiva visto quanto mi è piaciuta quella di Giugno. Il tema è Summer Hits, Abiby è il tormentone della nostra estate. Devo dire che mi sono piaciuti molto il giallo che vira all’arancione e poi al rosa come colori di questa box, sanno moltissimo di estate. Tra l’altro super carina la spinetta a forma di stereo attaccata alla borsina in omaggio con ogni box.

Passiamo ai prodotti di Luglio:

Hyaluronic serum 200 di Evolve Organic Beauty

IMG_8727Questo siero viso è un prodotto naturale, vegano, eco friendly, senza sostanze chimiche, cruelty free e fatto a mano; prodotto in Inghilterra, contiene 30 ml per un valore di 36 euro. Inoltre è stato vincitore dei Beauty Bible Awards 2019. Evolve Organic Beauty è un brand inglese artigianale. I prodotti sono curati nei minimi particolari partendo dagli ingredienti, infatti le loro formule hanno un’altissima percentuale di prodotti naturali. Questo siero è ultra concentrato e contiene principalmente acido ialuronico ed estratto di meglograno. Riduce le rughe, rende la pelle più giovane, stimola l’idratazione, addolcisce e protegge la pelle e migliora il tono aiutando a ritrovare la naturale luminosità. Abiby consiglia di applicare qualche goccia su viso e collo bel puliti e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.

IMG_8725Questo prodotto mi piace moltissimo in tutto. Mi piace il concetto di ingredienti il più possibili naturali, il pack semplice e funzionale, l’erogatore che ti fornisce la quantità giusta, la formula in gel che da una sensazione di freschezza, la consistenza super leggera che ha una volta massaggiato sulla pelle e la sua capacità di idratare la pelle a lungo.  Non posso esprimermi sulla riduzione delle rughe dato che non ne ho ancora, però avendo la pelle sensibile posso dire che è super delicato e non mi ha dato nessun fastidio. Sono davvero impressionata da quanto siano idranti sia questo siero viso che lo Stick idratante di Zago (vi lascio il link all’articolo qui!). Entrambi sono super freschi e mi sento di consigliarli anche a chi la pelle grassa perché non ungono e non appesantiscono per niente la texture della pelle. Va bene sia come “crema idratante” sia come siero in modo da dare un’aggiunta di idratazione.

Daisy Toner di Beauty Papier

IMG_8728Questo tonico viso è senza parabeni ed alcool ed è cruelty free; prodotto in Inghilterra, contiene 100 ml per un valore di 28 euro. Beauty Papier usa ingredienti naturali per offrire prodotti ad alte prestazioni, cercano di utilizzare prodotti efficaci, naturali e belli da utilizzare. Il tonico è un infuso di erbe medicinali; sono visibili all’interno del flacone l’estratto del fiore di Chrysanthemum Morifolium e l’acqua floreale dell’Anthemis Nobilis che purificano delicatamente la pelle tonificandola, idratandola ed ammorbidendola. E’adatto ad ogni tipo di pelle ed è da usare mattino e sera. Abiby suggerisce di applicarlo dopo la detenzione del viso con le dita o con un dischetto di cotone.

IMG_8724Avevo momentaneamente abbandonato il tonico lenitivo alla mandorla di Bottega Verde e sarà dura riprendere ad usarlo perché questo tonico è su tutto un altro livello. Togliendo il fatto che è davvero super bello da vedere, lo adoro. La consistenza non troppo liquida mi piace moltissimo perché permette di stenderlo meglio, è super rinfrescante e leggero e non ha un odore  vero e proprio, si sente un leggerissimo odore di erbetta, ma è davvero quasi impercettibile. Dopo averlo usato sento come se la pelle stesse rinascendo, sono davvero sbalordita dalla qualità e sono davvero contenta che sia full size, così mi durerà tantissimo.

Eyeliner pencil di Sumita Cosmetics

IMG_8729Questa matita è vegana,  cruelty free e senza parabeni. Prodotta negli Stati Uniti e costa. 19 euro. Sumita Cosmetics nasce a Los Angeles ed è un brand usato da molte star di Hollywood per servizi fotografici e performances. Il brand è specializzato per la bellezza di occhi e sopracciglia. Questa matita applicabile sia lungo l’arcata cigliare che all’interno dell’occhio definisce l’occhio. La formula è arricchita con oli che la fanno scorrere velocemente sull’occhio ed ha una lunga durata.

La matita che mi è arrivata è oro (l’alternativa era verde).  Non sono una fan di questo colore, forse avrei preferito quella verde. Devo dire che comunque questa tonalità dorata mi piace tantissimo. Inizialmente non ero convinta perché si confondeva troppo con la tonalità della mia carnagione e non si applica bene nell’interno dell’occhio. Mi sono ricreduta perché applicandola nella rima inferiore da un senso di apertura e luminosità dell’occhio pazzesco, va benissimo per i look no make-up. L’ho usata tantissimo da quando l’ho ricevuta, prima di uscire di casa un filo di mascara waterproof, questa matita ed una sistemata alle sopracciglia e sono pronta per uscire. La durata è buona, ovviamente perde un po’ d’intensità con passare delle ore, però non sbava e rimane comunque portabile e la mina ha il giusto grado di morbidezza.

Make Up Corrector Swabs di Sumita Cosmetics

IMG_8726Questo prodotto costa 12 euro. Sono dei bastoncini struccanti che permettono di rimuovere eye-liner, residui di mascara correggere eventuali sbavature. Per usarli basta rompere l’estremità lungo la linea azzurra ed usare l’altra estremità per correggere.

Carina l’idea ma secondo me il prezzo è alto, sono solo dei Cotton fioc imbevuti di struccante alla fine. Si possono usare per correggere le imprecisioni, ma solo se non si ha una full face se no si compromette la base del trucco, quindi va bene per dei trucchi super leggeri. Comodi da portare in giro in borsa o nello zaino. Ma per quello che sono il prezzo mi sembra davvero esagerata. Comunque la formula struccante è davvero molto potente.

IMG_8722Considerazioni finali:

Questa box di Luglio è stata davvero una Bomba, all’altezza di quella di Giugno che mi era piaciuta davvero molto.

Per chi fosse interessato a provare le box di Abiby ho un codice sconto di 10 euro sull’acquisto della prima box (valido solo per le prime 20 persone che lo useranno) con il codice sconto:

VALENTINA-05397

Vi lascio il link per il sito di Abiby clicca qui

Per chi si fosse perso la recensione delle box precedenti: Box di Aprile, Box di Maggio Box di Giugno

Vi piace questa box?

IMG_8723Per non perdervi neanche un articolo iscrivetevi al blog!

Se l’articolo vi è piaciuto o lo avete trovato utile ed interessante lasciate un like 🙂

Per leggere l’articolo precedente clicca qui!

Se volete capelli più sani, morbidi e senza doppie punte cliccate qui!

Se volete approfondire l’argomento brand e prodotti cruelty-free vi lascio il link al video di una youtuber italiana che ne parla in maniera esaustiva: Cruelty-free

Siate più Green, cercate di rispettare l’ambiente, basta poco. Invece dei dischetti di cotone usa e getta preferite dischetti di cotone riutilizzabili. Si lavano in lavatrice o anche a mano con un po’ di sapone o sgrassatore. Struccano benissimo, sono suppor morbidi e resistenti, oltre che eco-friendly. Vi lascio il link Amazon per un modello con Image-1anche incluso il sacchetti per lavarli in lavatrice.

Io come al solito vi ringrazio e ci vediamo alla prossima.

Contrariata

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

MODA CUBALIBRE

Beauty, fashion and lifestyle blog.

In wonder make up

le mie parole sul mondo del beauty.

Nonapritequelforno

Se hai un problema, aggiungi cioccolato.

Gatto Blog

Il Blog che Ama i Gatti

Una sognatrice fallita.

...E anche oggi riproviamoci!

Cristina Rotolo

La vera bellezza è dentro ognuna di noi!

Balocchi e Profumi

Eco-biocosmesi, DIY e curiosità dal mondo!

FrancyPota

Reviews makeup & Skin care 👩‍💻 Outfit & more👗

strano0_0

Istruzioni per profumeria DIY

Bellezza In The City

Bellezza, Make up, Fashion, Viaggi, Yoga, Fitness, Lifestyle di un'Italiana a Londra

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: