settembre 27, 2019

Alla scoperta di Abiby Agosto

Buon pomeriggio e buon venerdì!

IMG_9272Eccoci ritrovate nel nostro appuntamento mensile. 🙂

Settembre è ricominciato, si torna alla quotidianità.

Il tema Fuga dal lavoro mi sembra davvero azzeccato. Purtroppo l’adesivo sulla scatola mi è arrivato già rovinato 😦

Comunque sono sempre stupende le piccole sacche in omaggio, forse un po’ sottovalutate.  Sono semplicissime ma molto carine e davvero utili, le uso per mettere ordine nell’armadio.

IMG_9273Passiamo ai prodotti di Agosto:

Pro-intense Hyaluronic acid illuminating day cream di Avant Skincare

Questa crema dal nome chilometrico è cruelty free, è prodotto in Inghilterra e contiene 50 ml per un valore di 112 euro. Quando ho visto il prezzo sono rimasta sorpresa. Non penso di aver mai usato un prodotto coì costoso. Questa crema idratante è un mix di acido ialuronico che penetra a fondo della pelle idratandola, acqua marina ricca di magnesio, potassio e calcio che. mantiene l’idratazione e bilancia la produzione di sebo, olio di jojoba e soia che calma i rossori e addolcisce la pelle. Abiby consiglia di applicare il prodotto su tutto il viso con movimenti circolari e delicati fino a completo assorbimento.

IMG_9274Questa crema mi ha davvero colpito, non ha un  odore particolare, è azzurrina ed è super sottile sulla pelle. Questa crema davvero non si sente,  è leggerissima e rende la pelle davvero super morbida. L’ho usata poche volte perché ho momentaneamente perso il flaconcino, non so proprio dove sia. Quindi,  purtroppo,  non posso darvi  un feedback completo. Per le poche volte che l’ho usato non mi sembra che abbia attenuato i miei rossori o reso particolarmente luminosa la mia pelle, però probabilmente per vedere questi risultati avrei dovuto farne un uso prolungato. Si percepisce però subito la differenza di qualità, si vede che questa crema è superiore alle altre che ho usato. Mi è piaciuta tantissimo e se potessi permettermi di spendere più di cento euro per una crema viso l’acquisterei sicuramente, infatti spero di ritrovarla in giro per casa!

IMG_9277Flower Jelly Lip balm di Styl

Questo balsamo labbra è senza parabeni e talco, vegano e cruelty-free. E’ prodotto in. Inghilterra e costa 17 euro. Il brand Styl è stato lanciato nel 2015 e si trova solo nelle catene distributive di alta gamma. Inizialmente come. brand per prodotti per le unghie ma poi vira sul make up. Questo balsamo labbra è reso unico dalla presenza di un fiore essiccato al suo interno; l’inserimento manuale rende unico ogni singolo  prodotto.  Questo balsamo regala alle labbra il pieno di idratazione. Abiby consiglia di applicarlo su labbra pulite, massaggiare e ripetere tutte le volte che lo si desidera.

IMG_9279Per testare al meglio questo balsamo avevo deciso di usare solo questo prodotto per le mie labbra, oltre allo scrub, fino all’uscita dell’articolo. Purtroppo dopo una settimana, senza che il balsamo fosse sottoposto ad alcuno sbalzo di temperatura o caduta si è spezzato alla base.  Impossibile riattaccarlo. Ho provato ad usarlo lo stesso ma diventava troppo scomodo e il balsamo non essendo più fisso ha incominciato a spiaccicarsi sui bordi. Un vero peccato perché mi ero innamorata di questo prodotto. In una settimana ha dato a tutte le mie labbra l’idratazione necessaria. Inoltre non ha nessun odore ed essendo trasparente non lascia aloni bianchi dopo l’assorbimento, ed è molto bello esteticamente.  Spero che il mio sia stato solo un difetto di fabbrica e che non sia un problema di tutta la linea. Io ve lo consiglio assolutamente, magari come regalo alle amiche o a voi stesse.

Coconout & Argan Hair Masque di Vitamasques 

IMG_9276Questo prodotto è cruelty-free e vegano; contiene 100 ml ed ha un valore di 17 euro. Questa maschera condiziona a fondo i capelli sfibrati dal sole e dal mare. Il cocco, l’argon e il complesso vitaminico di aminoacidi idratano a lungo il capello e lo rendono istantaneamente più corposo. Il consiglio di Abiby è di applicare la maschera su lunghezze e punte, pettinare i capelli per distribuire il prodotto  in maniera uniforme.  Lasciare in posa per 10-15 minuti e sciacquare abbondantemente.

Molto carina la confezione, occupa poco spazio ed è comoda da portare in viaggio. Ho sostituito questa maschera a quella che uso di solito, ovvero quella di Coco and Eve (vi lascio qui il link all’articolo). Questa maschera ha un buon profumo, anche se non sa tantissimo di cocco. L’ho usata ogni volta che ho lavato i capelli e li ha effettivamente resi morbidi, idratati e profumati, sostanzialmente quello che fa anche Coco and Eve, però questa maschera li ha anche inspessiti leggermente, una piacevole novità. Mi è piaciuta molto e la consiglio come valida alternativa a quella di Coco and Eve.

Aloe Vera Hydro Jelly Sheet Mask di Vitamasques

IMG_9275Questa maschera è cruelty-free e vegana; è prodotta in Inghilterra, contiene 35 ml e costa 7 euro.  Questa maschera idratante all’Aloe Vera allevia i rossori. Abiby consiglia di lavare il viso ed asciugarlo, togliere la maschera dalla sua confezione, applicarla su tutto il viso. Lasciare in posa per 20 minuti, rimuovere e far assorbire il prodotto in eccesso massaggiando.

Questa maschera mi è piaciuta tantissimo. E’ una maschera in tessuto davvero super imbevuta di siero. Dopo aver applicato la maschera nella confezione c’era ancora tantissimo prodotto. L’ho lasciata in posa venti minuti e mi sono accorta che è super rinfrescante e l’odore è delicatissimo ma molto  piacevole. La maschera, dopo essere stata tolta era ancora super imbevuta di siero, infatti l’ho rimessa nella sua confezione ed usata una  seconda volta. Lascia davvero tantissimo prodotto sulla  pelle,  l’ho massaggiato a lungo per farlo assorbire. Dopo che è stato assorbito per alcune ore lascia sulla pelle una sensazione di spessore al tatto, infatti non ho applicato altri prodotti. La mattina dopo la mia pelle era super morbida ed idratata. La maschera mi è piaciuta tantissimo, più di quelle di Maskorea (qui il link all’articolo!). La ricomprerò sicuramente.

Considerazioni finali:

IMG_9280Questa box mi è piaciuta tantissimo. L’unico piccolo flop è stato il balsamo labbra, che comunque è un prodotto di buona qualità. Sono super curiosa per la prossima box, ci vediamo ad Ottobre!

Per chi fosse interessato a provare le box di Abiby ho un codice sconto di 10 euro sull’acquisto della prima box (valido solo per le prime 20 persone che lo useranno) con il codice sconto:

VALENTINA-05397

Vi lascio il link per il sito di Abiby clicca qui

Per chi si fosse perso la recensione delle box precedenti: Box di Aprile, Box di Maggio Box di Giugno Box di Luglio

Vi piace questa box?

Per non perdervi neanche un articolo iscrivetevi al blog!

Se l’articolo vi è piaciuto o lo avete trovato utile ed interessante lasciate un like 🙂

Per leggere l’articolo precedente clicca qui!

Se volete capelli più sani, morbidi e senza doppie punte cliccate qui!

Se volete approfondire l’argomento brand e prodotti cruelty-free vi lascio il link al video di una youtuber italiana che ne parla in maniera esaustiva: Cruelty-free

Siate più Green, cercate di rispettare l’ambiente, basta poco. Invece dei dischetti di cotone usa e getta preferite dischetti di cotone riutilizzabili. Si lavano in lavatrice o anche a mano con un po’ di sapone o sgrassatore. Struccano benissimo, sono suppor morbidi e resistenti, oltre che eco-friendly. Vi lascio il link Amazon per un modello con Image-1anche incluso il sacchetti per lavarli in lavatrice.

Io come al solito vi ringrazio e ci vediamo alla prossima.

Contrariata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

MODA CUBALIBRE

Beauty, fashion and lifestyle blog.

In wonder make up

le mie parole sul mondo del beauty.

Nonapritequelforno

Se hai un problema, aggiungi cioccolato.

Gatto Blog

Il Blog che Ama i Gatti

Una sognatrice fallita.

...E anche oggi riproviamoci!

Cristina Rotolo

La vera bellezza è dentro ognuna di noi!

Balocchi e Profumi

Eco-biocosmesi, DIY e curiosità dal mondo!

FrancyPota

Reviews makeup & Skin care 👩‍💻 Outfit & more👗

strano0_0

Istruzioni per profumeria DIY

Bellezza In The City

Bellezza, Make up, Fashion, Viaggi, Yoga, Fitness, Lifestyle di un'Italiana a Londra

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: