ottobre 3, 2019

Lush: prodotti naturali per tutti i gusti

l4Buogiorno e buon giovedì! Come state?

Apriamo ottobre con un articolo su Lush Fresh Handmade Cosmetics, quel negozio presente in quasi tutte le città che ti invita ad entrare con il suo magnifico profumo.   E’ un brand che produce prodotti per la cura personale e anche cosmetici 100% vegetariani, che sostengono il commercio equo-solidale, cruelty-free, fatti a mano nel totale rispetto dell’ambiente.

l3Se non siete mai andati in un negozio Lush vi consiglio di farci una capatina, vi lascio qui il link dove potrete trovare quello più vicino a voi: clicca qui! Quando camminate per strada e c’è un negozio Lush nei dintorni ve ne accorgete perché sarete avvolti dal suo profumo e trascinati dentro. Il locale è piccolo e stipatissimo di prodotti, sarete accolti da personale gentile e preparatissimo che vi aiuterà nella scelta dei prodotti. Dentro il locale sarete avvolti da una serie di diversi profumi inebrianti e quando uscirete sarete ovviamente un po’ intontiti.l5

Da Lush potrete trovare una vastissima gamma di prodotti: scrub, detergenti, creme, sieri, saponi, maschere, shampoo, balsami, dentifrici e collettori, profumi, bombe ed olii da bagno, prodotti make up, deodoranti e molto altro.

Tra l’altro hanno una serie di prodotti solidi, come sieri, balsami, shampoo… che secondo me sono geniali. In sostanza hai queste saponette molto pratiche e comode anche in viaggio e te le strofini sulla zona interessata. In oltre ogni singolo prodotto ha un profumo buonissimo, ti fa venir voglia di mangiarlo.

l1I loro prodotti costano abbastanza se siete abituati ad usare prodotti Cien, ma hanno prezzi nella norma se usate sempre prodotti dermatologica. C’è da dire che i prodotti Lush sono davvero di qualità, fatti con materie prime ottime e nel totale rispetto dell’ambiente. Inoltre basta sempre pochissimo prodotto; io uso alcuni prodotti Lush sempre, in ogni stagione, eppure entrò in un negozio Lush solo due volte l’anno. Ho comprato lo shampoo a Marzo, siamo ad Ottobre e non sono neanche a metà flacone.

Se siete interessate ad approfondire maggiormente l’impegno di Lush vi lascio il link del codice etico clicca qui! e del Modello di organizzazione, gestione e controllo clicca qui!

Se non abitate vicino ad un negozio Lush sappiate che vende anche online presso il suo sito ufficiale: Lush Fresh Handmade Cosmetics.

l2La spedizione avviene in 2/3 giorni lavorativi, il customer care italiano risponde rapidamente a problemi e perplessità, il servizio offerto è 5 stelle e nel caso ci fosse qualche problema con un prodotto provvederanno prontamente alla sua sostituzione, il pacco profumato arriverà con prodotti freschi non soggetti a deterioramento durante il trasporto con ocaggini mirati, un Lush Times e prodotti con etichette italiane. Inoltre il materiale da imballaggio è 100% naturale, si chiama FloPak Bio ed è composto solo da amido di mais ed acqua e può essere smaltito nell’umido. Nei periodi caldi i prodotti più delicati sono protetti con cubetti di ghiaccio sintetico riutilizzabile.

Io personalmente sono innamorata di questo brand, e vi consiglio di provare almeno un prodotto, vi garantisco che rimarrete a bocca aperta!

lPresto arriveranno tante recensioni su prodotti Lush che uso ormai da tempo, quindi restate sintonizzati!

Per non perdervi neanche un articolo iscrivetevi al blog!

Se l’articolo vi è piaciuto o lo avete trovato utile ed interessante lasciate un like 🙂

Per leggere l’articolo precedente clicca qui!

Se volete capelli più sani, morbidi e senza doppie punte cliccate qui!

Se volete approfondire l’argomento brand e prodotti cruelty-free vi lascio il link al video di una youtuber italiana che ne parla in maniera esaustiva: Cruelty-free

Siate più Green, cercate di rispettare l’ambiente, basta poco. Invece dei dischetti di cotone usa e getta preferite dischetti di cotone riutilizzabili. Si lavano in lavatrice o anche a mano con un po’ di sapone o sgrassatore. Struccano benissimo, sono suppor morbidi e resistenti, oltre che eco-friendly. Vi lascio il link Amazon per un modello con Image-1anche incluso il sacchetti per lavarli in lavatrice.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

MODA CUBALIBRE

Beauty, fashion and lifestyle blog.

In wonder make up

le mie parole sul mondo del beauty.

Nonapritequelforno

Se hai un problema, aggiungi cioccolato.

Gatto Blog

Il Blog che Ama i Gatti

Una sognatrice fallita.

...E anche oggi riproviamoci!

Cristina Rotolo

La vera bellezza è dentro ognuna di noi!

Balocchi e Profumi

Eco-biocosmesi, DIY e curiosità dal mondo!

FrancyPota

Reviews makeup & Skin care 👩‍💻 Outfit & more👗

strano0_0

Istruzioni per profumeria DIY

Bellezza In The City

Bellezza, Make up, Fashion, Viaggi, Yoga, Fitness, Lifestyle di un'Italiana a Londra

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: